Modalità di svolgimento dell’esame

Per gli studenti frequentanti, l’esame consisterà in una presentazione orale, in inglese, su un tema che ogni studente pescherà a sorte fra i temi delle lezioni.  Ovviamente il docente si riserva di intervenire con domande o richiesta di puntualizzazione. I non frequentanti saranno invece valutati a seguito di un’interrogazione avente ad oggetto gli argomenti contenuti nel testo consigliato. La modesta, buona o ottima conoscenza della lingua inglese non è un criterio di valutazione, ma l’uso della corretta terminologia invece sì.