LUISS

Esami

Prova scritta 09/10/2017.  esiti_091017_IT

Per coloro che vogliono visionare la prova scritta,  l’appuntamento è per venerdì 12/09 alle ore 14 in stanza 528 (V piano Viale Romania). Si prega di confermare con un email.

 

Si ricorda che a partire dalla sessione estiva 2015, la prenotazione online è obbligatoria e non può essere sostituita dal nullaosta rilasciato dalla Segreteria Studenti. Inoltre non sarà assolutamente possibile chiedere al docente di rimediare ad una mancata prenotazione da parte vostra.

Per gli studenti del secondo anno che faranno l’esame nella sessione di Dicembre/Gennaio, il voto finale verrà determinato considerando anche i punti (max. 2) ottenuti sulle esercitazioni consegnate in classe durante il corso.

INFO esami

  • Sulla base delle disposizioni del Rettore l’identificazione dello studente è obbligatoria, sia prima delle eventuali prove scritte che della prova orale; lo studente deve presentare un documento di identità o il badge e lo statone (unico mezzo che attesta la regolare iscrizione, il sostenimento degli eventuali esami propedeutici e il nominativo del docente con cui sostenere la prova). Lo studente, inoltre, deve essersi prenotato all’esame e figurare nel relativo elenco dei prenotati: in mancanza di uno strumento di riconoscimento o in assenza di prenotazione, il docente deve esigere che lo studente sia munito di un regolare permesso rilasciato dalla Segreteria Studenti.
  • Sulla base dell’ art. 27 del Regolamento didattico di Ateneo, allo studente che si rifiuti il voto, o che non abbia conseguito una valutazione di sufficienza, è fatto divieto di ripetere la prova nell’appello successivo. Coloro che si ritirano dall’esame entro la prima ora della prova scritta, potranno sostenere di nuovo l’esame nell’appello successivo.
  • Per sostenere la prova scritta occorre che gli studenti siano in possesso di calcolatrice e orologio. Qualsiasi altro tipo di apparecchiatura (smartphone, cellullari, ipad ecc), appunti e libri non potranno essere utilizzati durante l’esame. Chiunque verrà trovato in possesso di tale materiale/apparecchiatura, verrà allontanato dall’aula e salterà il secondo appello della sessione straordinaria.
Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.