LUISS

Ricevimento

  1. Il Professore riceve gli studenti dopo le lezioni, anche per informazioni e richieste in merito all’assegnazione di tesi di laurea.
  2. La dott.ssa Martina Guidi riceve gli studenti, che necessitino chiarimenti, spiegazioni e indicazioni sul programma di studio e di esame, il giovedì, ore 10-11, in Sala Professori, a partire dal 26 ottobre previo appuntamento via emailPer informazioni può anche essere contattata scrivendo a mguidi@luiss.it.
  3. La dott.ssa Marta Moretti riceve gli studenti che sostengono l’esame di Diritto dell’Unione europea con il prof. Tosato il giorno 12 ottobre, ore 9.00-10.00 in Sala Professori È sempre possibile porre quesiti via e-mail sul Corso e sulle modalità di preparazione dell’esame scrivendo a mmoretti@luiss.it.
  4. Il dott. Abdallat promuoverà una sessione collettiva di ricevimento straordinario per i candidati che necessitino di chiarimenti, spiegazioni e indicazioni ai fini del superamento degli esami di profitto dei Corsi di Diritto dell’Unione Europea. Si invitano quanti fossero interessati ad inviare una richiesta all’indirizzo aabdallat@luiss.it.

 

 

 

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.