Ricevimento

AVVISO

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE, A PARTIRE DAL 20 MAGGIO 2013, IL RCEVIMENTO SETTIMANALE FISSATO NELLA GIORNATA DEL MERCOLEDI’, VERRA’ SOSPESO. PER FISSARE UN APPUNTAMENTO, GLI STUDENTI DOVRANNO PREVENTIVAMENTE CONTATTARE IL DOCENTE VIA MAIL (vcapperucci@luiss.it)

La Prof.ssa Capperucci riceve il mercoledì dalle 15.30 alle 17.00, stanza 541, V piano – Livello docenti – Viale Romania. Per particolari esigenze, è possibile contattare il docente al seguente indirizzo mail:

vcapperucci@luiss.it.

Eventuali variazioni dell’orario di ricevimento saranno opportunamente segnalate su questa pagina e sulla pagina degli Avvisi

La Dott.ssa L. Bonfreschi è contattabile all’indirizzo mail lbonfreschi@luiss.it

Si avvisano gli studenti che MERCOLEDI’ 17 APRILE 2013 il ricevimento sarà sospeso

– Si avvisano gli studenti che, a partire da febbraio 2015, il ricevimento si svolgerà il venerdì dalle 13.45 alle 15.15

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE A PARTIRE DA MESE DI FEBBRAIO 2016 IL RICEVIMENTO SI SVOLGERA’ IL GIOVEDI’ DALLE 10.40 ALLE 12.00.