Modalità di verifica dell’esame

L’esame prevede lo svolgimento di una prova finale orale. Nella valutazione di ciascuno studente, tuttavia, peserà anche la partecipazione ai gruppi e la modalità di esposizione in aula nella prevista integrazione degli argomenti affrontati durante il corso. La partecipazione alla esposizione in aula peserà per il 30% del voto finale.

Gli studenti che non dovessero prendere parte alle esercitazioni, o non frequentanti, dovranno seguire per la preparazione dell’esame le indicazioni contenute nella sezione “Testi”.

Non è previsto lo svolgimento di prove intermedie.

Non è previsto salto di appello o blocco nell’accesso agli appelli (salvo quelli indicati dall’Ateneo).