LUISS

Profilo diritto societario e tributario

Presentazione

Il percorso formativo è caratterizzato da una stretta sinergia tra i due essenziali aspetti per la  formazione di un giurista d’impresa, quello societario e quello tributario, naturalmente con attenzione anche agli aspetti comunitari e internazionali. Tale formazione trova impiego nell’ambito di attività lavorative connotate da forte domanda, tanto professionali, quanto svolte negli uffici fiscali e legali di aziende, quanto ancora in istituzioni pubbliche. Sono previsti stages presso studi professionali, aziende, Agenzie fiscali.

Gli studenti avranno la possibilità di seguire corsi specialistici e moduli tenuti in lingua inglese, anche al fine di acquisire la necessaria terminologia tecnica, nonché di partecipare ad iniziative universitarie internazionali altamente qualificanti, quali il Wintercourse (corso di approfondimento e confronto interattivo su tematiche fiscali internazionali) e la Moot Court (simulazione di processo comunitario).

Per maggiori informazioni sugli insegnamenti specialistici e sui persorsi formativi:

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.