ESAME Dinamiche industriali per gli iscritti ai corsi degli anni precedenti

Si ricorda che gli studenti che devono ancora affrontare l’esame ma che hanno frequentato o sono stati iscritti al corso negli anni precedenti, dovranno sostenere l’esame integralmente (il punteggio ottenuto con eventuale lavoro di gruppo o esonero non sarà più valido, mentre eventuali letture integrative per sostituire i lavori di gruppo non sono più necessarie) riguardante il programma dell’anno cui sono stati iscritti al corso, che comprende come ben noto tutto quanto fatto in classe in quell’anno, quindi incluse le digressioni, i talk di eventuali ospiti, le presentazioni dei lavori di gruppo di tutti.

Si richiede agli studenti iscritti corsi di anni predenti di inviare un’email almeno una settimana prima ai docenti (Rullani e Filippetti) per avvertirli della propria presenza all’esame, così da poter preparare per tempo un compito specifico.

Comments are closed.