LUISS

Rifiuto esonero

28 Nov 2018
Per RIFIUTARE (e solo per rifiutare) il voto dell’esonero è necessario
scrivere un’email ad andrea filippetti andrea.filippetti@cnr.it
con oggetto “rifiuto esonero”
indicando nel corpo dell’email nome cognome matricola e gruppo (se parte di un gruppo)
ENTRO la mezzanotte del giorno 3 dicembre.
Email ricevute oltre il termine verranno considerate NON valide e il voto dell’esonero verrà considerato accettato.

Capitoli del libro

20 Nov 2018

I capitoli del libro da leggere per l’esame finale relativi alle ultime lezioni sul digitale sono i seguenti:  Introduzione-4-8-9-11

LIBRO: Francesco Rullani & Enzo Rullani (2018) DENTRO LA RIVOLUZIONE DIGITALE. Per una nuova cultura dell’impresa e del management. Giappichelli Editore.

Voti Esonero

20 Nov 2018

Sono disponibili i voti dell’esonero nel pannello qui a sinistra “Students & Groups”.

La correzione del compito avverrà oggi (martedì 20 novembre) a lezione.

Sarà possibile vedere il compiuto venerdì dopo la lezione (previa iscrizione al ricevimento via email, scrivendo sia a Francesco Rullani che ad Andrea Filippetti)

 

Banca Etica per le Periferie

15 Nov 2018

LUISS Leadership Series – Incontro con Aldo Bisio, AD Vodafone Italia

14 Nov 2018

http://www.luiss.it/avviso/2018/11/09/luiss-leadership-series-incontro-con-aldo-bisio-ad-vodafone-italia

Martedì, 20 novembre alle ore 17.00 presso il LUISS LOFT di Viale Romania, 32 ospite del primo appuntamento del ciclo di incontri LUISS Leadership Series Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia.

Al centro dell’incontro la vision, i modelli di riferimento e le esperienze dell’AD.

L’incontro sarà moderato da Francesco Giorgino.

L’evento è a numero chiuso ed è riservato ai neolaureati e studenti selezionati.

Per partecipare all’evento è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma LUISS Career Services nella sezione eventi. È richiesta la massima puntualità per accedere ai posti in sala.


Aldo Bisio è Amministratore Delegato di Vodafone Italia da gennaio 2014. Da luglio 2015 fa parte del Comitato Esecutivo del Gruppo Vodafone. Bisio ha ricoperto l’incarico di Amministratore Delegato & Group Managing Director di Ariston Thermo Group dal 2007 al 2013, azienda internazionale leader nel settore del riscaldamento degli ambienti e dell’acqua. Dal 2004 al 2006 Aldo Bisio è stato Direttore Generale e membro del Consiglio di Amministrazione di RCS Quotidiani. Bisio vanta una lunga esperienza nel settore della consulenza strategica, maturata a partire dal 1992 presso McKinsey & Co., dove in qualità di Senior Partner si è occupato in particolare dell’industria delle telecomunicazioni e dei media a livello globale. Dal 2002 è stato Chairman del “McKinsey Associates Development Committee” del Mediterraneo (Italia, Grecia, Turchia, Israele, Egitto). Aldo Bisio è anche “Visiting Professor” al campus di Londra del ESCP.

Esercitazione venerdi 21/9

19 Sep 2018

Per l’esercitazione di venerdi 21 settembre gli studenti sono pregati di portare il loro computer a lezione (non e’ requisito obbligatorio per svolgere l’esercitazione). Si prega inoltre di provvedere ad istallare sul programma excel la funzione “regressione” che si puo’ scaricare gratuitamente. Le istruzioni si trovano qui: https://www.wikihow.it/Utilizzare-la-Funzione-Regressione-di-Excel

 

posticipo lezione di 30 minuti (18/9/2018)

14 Sep 2018

Si avvisa che il giorno 18 settembre martedì la lezione comincerà alle ore 12:30 invece che alle 12:00.

Pranzo solidale dell’ass. studenti LUISS Sant’Egidio

12 Mar 2018
sabato 17 marzo dalle 11 alle 14.45 l’associazione degli studenti LUISS di Sant’Egidio organizza un pranzo solidale presso la mensa LUISS di Viale Romania 32. Ecco l’evento facebook

Valutazioni lavori di gruppo

14 Dec 2017

E’ possibile vedere le valutazioni dei lavori di gruppo al link “studenti & gruppi” nel pannello relativo al corso qui a sinistra.

RIFIUTO ESONERO

3 Dec 2017

La lista alla pagina “Studenti e Gruppi” nel pannello qui a sinistra mostra i numeri di matricola di tutti coloro che hanno rifiutato l’esonero. Se si è rifiutato il voto dell’esonero e non si trova nella lista il proprio numero di matricola, la cosa deve essere fatta presente PRIMA di cominciare il compito il giorno 4 dicembre

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.