LUISS

TEO – Avvisi

  • Mercoledì 19 Marzo: si comunica agli studenti che, su richiesta della segreteria di presidenza, è stato istutito un appello straordinario per il giorno 22 Aprile ore 9.30.
  • Marted’ 26 Febbraio: la prossima deadline per la consegna delle tesine sulla blue ocean strategy è fissata per mercoledì 5 marzo; pertanto la discussione in aula si svolgerà il 6 marzo.
  • Venerdì 15 Febbraio: si comunica agli studenti che il giorno 19 febbraio ci sarà l’esercitazione sulla strategia di diversificazione – caso Virgin. Il giorno 21, invece, si svolgerà regolarmente lezione e saranno presentati i lavori di tesina da parte degli studenti sempre sul tema della diversificazione. Come per le altre tematiche, tutti i partecipanti al corso possono comunque sviluppare il proprio lavoro di tesina, da consegnarsi – in formato elettronico – TASSATIVAMENTE entro mercoledì 20.
  • Giovedì 31 Gennaio: si comunica agli studenti che la prossima esercitazione in aula si svolgerà il giorno martedì 5 febbraio e verterà sul caso Kodak. Il caso, disponibile nel materiale didattico consegnato a lezione, va letto prima dello svolgimento dell’esercitazione.
  • Venerdì 25 Gennaio: si comunica agli studenti che l’esercitazione prevista per il 29 gennaio verrà spostata a data successiva; l’incontro di martedì prossimo sarà pertanto oggetto di lezione.
Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.