Opportunità Procter & Gamble

Cari studenti,

P&G è una compagnia fondata sulla Promotion from Within e pertanto lo stage è il punto di partenza per una carriera di successo. Gli stage sono delle vere e proprie esperienze lavorative a 360° gradi, durante le quali ai ragazzi verranno affidate delle responsabilità su dei progetti da sviluppare autonomamente sin dal primo giorno.

Il Check-In è uno strumento LinkedIn che permette a voi studenti di entrare in contatto con Procter & Gamble e conoscere tutte le opportunità offerte, in Italia e nel mondo.

Lo strumento consiste nel visitare una pagina web LinkedIn creata ad Hoc, lasciare i propri dati del profilo LinkedIn o il proprio indirizzo mail ed esprimere le proprie preferenze riguardo le funzioni aziendali dove si vorrebbe intraprendere una carriera. Successivamente si verrà invitati a visitare la Career page www.we.experiencepg.com e si potrà essere inoltre invitati a partecipare a particolari iniziative (es. Business game come il P&G Award) o speciali eventi organizzati per gli interessati a specifiche funzioni (es. Conferenze virtuali con il management delle funzioni).

Il check-In si trova alla pagina https://www.linkedin.com/cap/checkInCandidate/view/147331/99220

Vi invito a visitare la pagina e a provare in prima persona quanto questo strumento sia utile e semplice da utilizzare.