Samsung Digital Native Award

Venerdì 27 settembre, i manager Samsung, ospitati nel corso di consulenza strategica, hanno presentato agli studenti LUISS il contest Samsung Digital Native Award.

Il contest, rivolto agli studenti universitari, premia i migliori piani di marketing sviluppati per il lancio del pc ATIV Book 9 Lite con stage in Samsung Electronics Italia e con il pc ATIV Book 9 Lite.

Per avere maggiori informazioni sul contest, i premi in palio, i destinatari del concorso e le modalità di partecipazione, visita il sito Samsung, alla sezione Digital Native Award

.