LUISS

Testi d’esame

FREQUENTANTI

Cosenza, G. (2014) Introduzione alla semiotica dei nuovi media. RomaBari:
Laterza.
Peverini, P. (2014) “Reputazione e influenza nei social network. Una
prospettiva sociosemiotica” in Pezzini I., Spaziante L., (a cura di) Corpi Mediali. Semiotica e contemporaneità, Pisa: ETS.

Peverini, P. (2014) “Urban storytelling ed estetiche del quotidiano. Gli

hashtag come parole chiave del sentire comune”, in “Logos Comunicação
& Universidade”, Universidade do Estado do Rio de Janeiro, Edição 37,
vol. 20.

NON FREQUENTANTI
Lovink, G. (2012) Ossessioni collettive. Critica dei social network.
Università Bocconi Editore.
Cosenza, G. (2014) Introduzione alla semiotica dei nuovi media. RomaBari:
Laterza.
Peverini, P. (2014) “Reputazione e influenza nei social media. Una
prospettiva sociosemiotica”
Peverini, P. (2014) “Urban storytelling ed estetiche del quotidiano. Gli
hashtag come parole chiave del sentire comune”, in “Logos Comunicação
& Universidade”, Universidade do Estado do Rio de Janeiro, Edição 37,
vol. 20.

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.