LUISS

Testi d’esame

FREQUENTANTI

Cosenza, G. (2014) Introduzione alla semiotica dei nuovi media. Roma-Bari: Laterza.

Peverini, P. (2014) “Reputazione e influenza nei social media. Una prospettiva sociosemiotica“, in Pezzini I., Spaziante L., 2014 (a cura di), Corpi mediali. Semiotica e contemporaneità, Pisa: Ets, pp. 65-84

Peverini, P. (2014) “Urban storytelling ed estetiche del quotidiano. Gli hashtag come parole chiave del sentire comune“, in “Logos Comunicação & Universidade”, Universidade do Estado do Rio de Janeiro, Edição 37, vol. 20.

Dispense

 

NON FREQUENTANTI

Lovink, G. (2012) Ossessioni collettive. Critica dei social network. Universita Bocconi Editore.

Cosenza, G. (2014) Introduzione alla semiotica dei nuovi media. Roma-Bari: Laterza.

Peverini, P. (2014) “Reputazione e influenza nei social network. Una prospettiva sociosemiotica”, in Pezzini I., Spaziante L., 2014 (a cura di), Corpi mediali. Semiotica e contemporaneità, Pisa: Ets, pp. 65-84

Peverini, P. (2014) “Urban storytelling ed estetiche del quotidiano. Gli hashtag come parole chiave del sentire comune”, in “Logos Comunicação & Universidade”, Universidade do Estado do Rio de Janeiro, Edição 37, vol. 20.

Dispense

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.