Legal issues in marketing [IT]

Prof. Francesco Di Ciommo ‐ Prof. Roberto Pardolesi

LUISS Guido Carli
Dipartimento di Impresa e Management
Corso di laurea magistrale in Marketing

Anno accademico 2018/2019
Semestre I

Lezioni

Le lezioni del corso di Legal issues in marketing (dipartimento di Impresa e Management, corso di laurea magistrale in Marketing), tenuto in co-docenza dal Prof. Francesco Di Ciommo e dal Prof. Roberto Pardolesi, si svolgono durante il primo semestre dell’anno accademico 2018/2019 col seguente orario:

lunedì, ore 17:45  19:15
martedì, ore 18:15  19:45

Programma

Il programma del corso è quello risultante nella sezione Cattedre Online del sito internet dell’università, oltre che consultabile in formato PDF cliccando sul seguente link.

Materiale didattico

Il materiale didattico del corso è consultabile cliccando sul seguente link.

LUISS Learning

La sezione del corso sul portale LUISS Learning è consultabile al seguente link.

Ricevimento

Il Prof. Roberto Pardolesi riceve gli studenti il martedì, dalle ore 09:30 alle ore 10:30, nel suo ufficio (stanza n. 507), sito al 5° piano della palazzo didattica di Viale Romania 32, Roma.

Il Prof. Francesco Di Ciommo riceve gli studenti il mercoledì, dalle ore 18:30 alle ore 19:30, nel suo ufficio (stanza n. 509), sito al 5° piano del palazzo didattica di Viale Romania 32, Roma, previo appuntamento da fissarsi tramite e-mail.

Contatti

Il Prof. Francesco Di Ciommo, il Prof. Roberto Pardolesi ed i collaboratori di cattedra Dott. Giuseppe Grillo e Dott. Claudio Rotunno sono altresì a disposizione degli studenti ai seguenti recapiti di posta elettronica:

Prof. Francesco Di Ciommo
fdiciommo@luiss.it