Legal issues in marketing [IT]

Prof. Roberto Pardolesi & Dott. Luigi Lambo

LUISS Guido Carli
Dipartimento di Impresa e Management
Corso di laurea magistrale in Marketing

Anno accademico 2019/2020
Semestre I

Lezioni

Il calendario delle lezioni del corso di Legal issues in marketing (dipartimento di Impresa e Management, corso di laurea magistrale in Marketing), tenuto in co-docenza dal Prof. Roberto Pardolesi e dal Dott. Luigi Lambo durante il primo semestre dell’anno accademico 2019/2020, è consultabile al seguente link.

Programma

Il programma del corso è quello risultante nella sezione Cattedre Online del sito internet dell’università.

Materiale didattico

Il materiale didattico del corso è consultabile cliccando sul seguente link.

LUISS Learning

La sezione del corso sul portale LUISS Learning è consultabile al seguente link.

Ricevimento

Il Prof. Roberto Pardolesi riceve gli studenti il martedì, dalle ore 09:30 alle ore 10:30, nel suo ufficio (stanza n. 507), sito al 5° piano della palazzo didattica di Viale Romania 32, Roma.

Contatti

Il Prof. Roberto Pardolesi, il Dott. Luigi Lambo ed i collaboratori di cattedra Dott. Giuseppe Grillo e Dott. Claudio Rotunno sono altresì a disposizione degli studenti ai seguenti recapiti di posta elettronica:

Prof. Roberto Pardolesi
rpardole@luiss.it