LUISS

Un mio libro per te

UN MIO LIBRO PER TE. Da un “bambino del passato”… ad uno studente del futuro…

Nel corso della visita al 48° Circolo Didattico Statale Madre Claudia Russo di Napoli, i bambini e le maestre della scuola elementare ci hanno mostrato il loro progetto di biblioteca.
 SAMSUNG DIGITAL CAMERA                 Biblioteca
Vogliamo aiutarli a realizzare questo progetto? Chiunque può aderire alla iniziativa UN MIO LIBRO PER TE, portando all’Università, dopo le vacanze pasquali, un libro che vi ha fatto compagnia durante la vostra infanzia e che avete conservato in qualche soffitta o libreria di casa.
Nei prossimi giorni sarà approntato un apposito raccoglitore presso la LUISS. Tutti i libri raccolti saranno consegnati da una delegazione del Laboratorio Cantieri d’Europa agli alunni della Scuola, affinchè un vostro compagno del passato possa trasformarsi in un testimone per il futuro…
Le vostre dediche saranno molto apprezzate! Su ogni volume apporremo il timbro “Un libro per te da uno studente della LUISS”.
Guarda le foto ricordo dell’incontro Resoconto visita Luiss – Madre Claudia Russo
Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.