LUISS

Testi

 G. BUONOMO Il nuovo processo telematico, Milano, Giuffré, 2009.

 

Letture consigliate:

G. BuonomoProcesso telematico e firma digitale, Milano, Giuffré, 2004. 

M. PietrangeloIl diritto all’uso delle tecnologie nei “rapporti” con la pubblica amministrazione: luci ed ombre. In Informatica e diritto, 2005, f. 1/2;

G. Buonomo, La validazione temporale e l’indirizzo elettronico, in Le Nuove leggi civili commentate, 2000, n. 3/4, 652 e ss.

NOTE:

Si raccomanda l’uso del nuovo libro di testo, aggiornato con la normativa più recente.

Gli studenti che desiderano sostenere ugualmente l’esame sul vecchio testo (“Processo telematico e firma digitale”) devono integrare lo studio con le dispense ed il materiale didattico disponibili per via telematica sulle pagine internet del corso.

E’ di fondamentale importanza il diretto riferimento ai testi di legge e regolamento richiamati nel corso delle lezioni. Un completo ed aggiornato quadro normativo di riferimento è disponibile sul sito internet, nella pagina dedicata alla raccolta normativa.

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.