Materiale didattico – Reading facoltativi

2012 materiali didattici _ elenco reading facoltativi

Lezione 1.1. 1.1. Facoltativo pflueger-interview

Lezione 1.2. 2.1. Facoltativo _ McDonald-2006

Lezione 2.2. Craig Smit et al. “Marketing conseqences”

Lezione 3.1. 3.1. Facoltativo 1995-Journal-of-Advertising-Research

Lezione 3.1. 3.1. Facoltativo Zaltman-2003

Lezione 4.1. MacInnis, Volkes “The disciplinary status of consumer behavior”

Lezione 6.1. 6.1. Facoltativa Geraghty-and-Torres-2009-IJWBR1

Lezione 7.2. 7.2. Facoltativo Fischer-et-al-How-important-are-brands-2010

Lezione 10.2. Dohert, Ellis-Chadwik, “Internet re-tailing”

Lezione 11.111.1 facoltativo Hennig-Thurau-et-al_the-impact-of-new-media-on-customer-relationships_2010