9. Format esercizio di self-branding

Per cortesia, scaricare il file allegato e compilare l’esercizio su questo formato. I file devono essere nominati: COGNOME_NOME_MATRICOLA.ppt e inviati appena completati a Marco Mazzù, Valentina Pitardi e Antonio Petrella.

Cognome_nome_matricola_esercizio Self-Branding

Criteri di valutazione:
Il voto massimo è assegnato agli esercizi in cui:
– Target, benefit e RTB sono tra loro sufficientemente (anche se non perfettamente) collegati in maniera logica tra loro
– Il target è sufficientemente preciso e chiaro
– Il benefit è chiaro e non contiene elementi di RTB al suo interno
– Il benefit non è troppo dispersivo
– La RTB è chiara

Il voto 0 (zero) è dato a chi non consegna il lavoro entro la deadline.

Voti intermedi considerano errori come, ad esempio, non aver capito che il beneficio è quello che la propria persona potrebbe fornire all’azienda, ed è invece descritto il benefit dei prodotti o dell’azienda stessa.
Da consegnare in formato elettronico via email. Deadline per la consegna: Entro Venerdì 26 Febbraio 2016