15. AdLab P&G

Riportiamo le slide della presentazione di P&G e gli obiettivi del case.

Ricordiamo che la scadenza dei lavori è prevista per il 22 aprile 2016 e che il lavoro dovrà essere consegnato in italiano e in formato PowerPoint (max 10 slide).

Per qualsiasi comunicazione o richiesta di informazione contattate il Dott. Petrella all’e-mail: antonioriccardo.petrella@pin.unifi.it.
Buon lavoro

 

FAQ

Di quante slide deve essere il lavoro?
Deve essere di max 10 slide (comprensivo dei 4 esercizi).

Che cosa s’intende per Y2? 
Il secondo anno, quindi il lavoro deve riguardare solo il secondo anno (Y2), ovvero un piano dopo il primo anno.

Che cosa s’intende per 150M e 4MM?
Per 150M s’intende 150,000 euro e per 4MM invece 4,000,000 euro.

Che cosa significano i trattini nella tabella della slide 17 del file degli obiettivi?
Quando c’è il trattino significa che non c’è un ROI disponibile per tool “univoco”, in quanto il tool non contiene prodotti destinati alla vendita, ma è solamente materiale espositivo. Di solito sono tool abbinati a piani display.

Sempre nella tabella della slide 17, i costi indicati sono per punto vendita? 
I costi indicati sono costi per punto vendita (sia costo materiale + costo per allestimento nel punto vendita), quindi per “giro promozionale”. Mediamente un giro promozionale dura 1-2 settimane.

 

Risultati lavori AdLab

20160510 LUISS Pubblicato