LUISS

Collaboratori

– Avv. Federico Russo (frusso@luiss.it)

Docente a contratto integrativo per l’insegnamento di Informatica giuridica, si è laureato in giurisprudenza all’Università LUISS “Guido Carli” di Roma e dopo aver frequentato la Scuola di specializzazione per le professioni legali presso la stessa università, si è perfezionato nello studio del diritto civile. Conseguito il titolo di avvocato, esercita la professione forense in Roma.

– Avv. Roberto Scavizzi (rscavizzi@luiss.it)

Cultore della materia. Si è Laureato in giurisprudenza all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e ha proseguito gli studi conseguendo il master in "Giurista d'impresa" presso la Luiss Managment. Conseguito il titolo di avvocato, esercita la professione forense in Roma.

– Dott. Aurelio Parente (aparente@luiss.it)

Cultore della materia. Funzionario Responsabile dell’Ufficio per lo “Sviluppo e aggiornamento degli strumenti informatici e telematici per i Giudici Tributari” del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria. Membro del “Gruppo di lavoro per il Deposito e la consultazione telematica degli atti presso le Commissioni Tributarie”. Ha partecipato al Programma di Ricerca Scientifica di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN 2008) dal titolo Il processo tributario telematico: l’introduzione delle nuove tecnologie informatiche e telematiche nel contenzioso tributario (Responsabile del progetto: prof.ssa Livia salvini, LUISS Guido Carli)

– Dott. Daniele De Bellis (ddebellis@luiss.it)

Cultore della materia. Funzionario della Polizia di Stato. Esperto in diritto amministrativo e informatica giuridica.

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.