LUISS

Avvisi

AVVISO 7

 

In allegato le valutazioni relative ai case studies e ai business report. Si ricorda che, come indicato da syllabus, la valutazione complessiva di questi lavori vale il 50% della votazione finale. Si ricorda inoltre che la media complessiva si otterrà dalla media ponderata delle votazioni relative ai case studies (30%) e dalla media ponderata delle votazioni relative ai business report (20%).

VALUTAZIONI CASE STUDIES E BUSINESS REPORT 2016

 

 

 

AVVISO 6

Si avvisano gli studenti che  lunedì 4 aprile 2016 ore 10, Aula 103  ci sarà la testimonianza di Gianluca Corti: Consumer Business Unit Director Vodafone Italy  dal titolo: How customer insights drive innovative marketing strategy”.

Introduce  Prof.  Michele Costabile Professore Ordinario di Marketing e Direttore Corso di Laurea Magistrale in Marketing LUISS 

Nel corso della testimonianza verranno approfonditi due casi: Vodafone su Big Data e Pontis – Sistema di Customer insight analytics.

 

 

AVVISO 5

Si avvisano gli studenti che  nella sezione “Business Report” è pubblicato il brief per il lavoro da svolgere sulla testimonianza aziendale prevista giovedì 7 Aprile. Il lavoro è da inviare alla dott.ssa Pitardi entro la mezzanotte del mercoledì 6 aprile.

Inoltre sono rese pubbliche nella sezione case study le domande relative al caso Netflix.

 

AVVISO 5

Si avvisano gli studenti che  la domanda num. 4  del caso RBC NON deve essere sviluppata.

 

AVVISO 5

Si avvisano gli studenti che  nella sezione “Business Report” è pubblicato il brief per il lavoro da svolgere sulla testimonianza aziendale prevista questo giovedì 17 Marzo. Il lavoro è da inviare alla dott.ssa Pitardi entro la mezzanotte del mercoledì 16 marzo.

 

 

AVVISO 4

Si avvisano gli studenti che martedì 8 Marzo alle 15.30 presso l’Aula Chiesa sarà presentata l’iniziativa Dutch Italian Business Challenge, opportunità per gli studenti di lavorare a dei business case di aziende olandesi che operano a livello internazionale in gruppi misti italo/olandesi.

Maggiori informazioni a questo link:  http://www.luiss.it/avviso/2016/02/22/dutch-italian-business-challenge-2016-kick-event-march-8-2016

 

AVVISO 3

Come già anticipato in aula, il caso Gillette è stato spostato e  verrà discusso giovedì 10 marzo. L’invio dei lavori pertanto è spostato a mercoledì 9 marzo.

In pagina iniziale trovate il syllabus aggiornato.

 

AVVISO 2

A seguito di un problema logistico,  l’incontro con il prof. Babiloni si terrà domani  24 febbraio alle ore 18:15 presso l’aula n. 204.

 

AVVISO 1

Lezione del 24 Febbraio, Special Topic:

Le misure della mente. Il contributo delle neuroscienze alle behavioural metrics. Prof F. Babiloni, Università Sapienza di Roma.

Per l’intervento gli studenti icsritti al corso devono compilare il seguente questionario:

http://www.unipark.de/uc/it_uni_lasapienza_bonaiuto_ls/535a/

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.