LUISS

Avvisi

VOTI-CANALE-C FINALI PONDERATI (aggiunti punti P&G, considerare il punteggio ottenuto con la ponderazione del 30%)

VOTI-CANALE-C FINALI (30% voto finale mancano punti P&G dei gruppi che hanno svolto il lavoro)

VOTI ALTIUS GOLF E PARTE APPLICATIVA (30%voto finale) 

VOTI EATALY.NET

LUISS incontra LINKEM, l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Evento organizzato dal Career Services Luiss Martedì 1 Dicembre AULA 404B. Interverranno: Davide Rota – Amministratore Delegato Linkem Emanuela Durante – PMO Specialist Linkem Francesco Sortino – Direttore Marketing Linkem A seguito dell’incontro i partecipanti potranno sostenere dei colloqui con i referenti aziendali Vi ricordiamo l’importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento formale.http://www.luiss.it/avviso/2015/11/13/luiss-incontra-linkem-l-operatore-di-telecomunicazioni-leader-italia-nel-settore-d

La lezione del Primo Dicembre sarà dedicata alla presentazione dei lavori P&G (work in progress) e ad una simulazione  collettiva della prova d’esame. 

Nel caso in cui vogliate che la vostra valutazione finale sia basata al 100% sull’esame scritto e domanda orale, e abbiate fatto i lavori di gruppi ai quali volete rinunciare, fatelo sapere per mail alla Dottoressa Buonomo entro e non oltre Mercoledì 2 Dicembre.

Inviare per mail alla Dottoressa Buonomo i nominativi di coloro che partecipano al Business Game P&G, per fare scheduling della lezione del primo Dicembre. Chi svolge il Business Game, come detto, presenterà lo ‘stato dei lavori’ in aula durante la lezione di Martedì 1 12 2015. 

VOTI BUSINESS REPORT PLASMON 

La Lezione di Mercoledì 25 Novembre è stata spostata a Venerdì 27 Novembre dalle ore 16 alle ore 18 in aula T02. 

VOTI BUSINESS REPORT CancerScan 

Si informano gli studenti che durante la lezione di Martedì 6 Ottobre, dalle ore 13 alle ore 14, avrà luogo la presentazione del Business Game di Procter & Gamble da parte di esponenti dell’azienda stessa.

P&G AWARD1- 6 Ottobre

P&G AWARD2- 6 Ottobre

Il Business Plan dovrà essere svolto in gruppo, lo stesso dei Business Report (case studies e guest speaker).

Coloro che decidono di partecipare al Business Game di P&G e quindi di realizzare il Business Plan integrato, potranno ottenere fino a 3 punti “bonus” sulla parte applicativa della valutazione, con peso del 30% sul voto finale.

La consegna via mail alla Dott.ssa Buonomo, del Business Game P&G(stesso formato pdf che dovete caricare sul sito P&G) dovrà avvenire entro il 15/12/2015. 

Anticipata la discussione in aula del CASO ALTIUS GOLF AND THE FIGHTER BRAND al 24 Novembre 2015, dunque anche la scadenza della consegna via mail del Business Report è anticipata: entro la mezzanotte del 23 Novembre inviate la mail con il lavoro alla Dottoressa Buonomo.

Entro la mezza notte di Lunedì 26 Ottobre consegnare via mail alla Dottoressa Buonomo,  Business Report con risposte alle domande in preparazione della Testimonianza su Brand Management a cura della Dottoressa Serena Di Matteo, Brand & Advertising Manager di Plasmon. Presentazione in PowerPoint (10-15 slide). DOMANDE TESTIMONIANZA BRAND MANAGEMENT

Aggiornamento del Syllabus con inserimento della lezione del primo Dicembre, dove vi sarà la vostra presentazione dei progetti P&G.

 

Entro la mezza notte di Lunedì 16 Novembre consegnare via mail alla Dottoressa Buonomo, il Business Report con risposte alle domande in preparazione della Testimonianza sul Digital Commerce, del Dottor Andrea Casalini, socio e CEO  di Eataly.Net. Presentazione Power Point (10-15 slide) .DOMANDE TESTIMONIANZA EATALY.NET

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.