LUISS

ANALISI E MISURE DI MARKETING 2018

Marketing-metrics_Syllabus_2018

 

Fater presentation

PRESENTAZIONE FATER METRICS + CASE STUDY

 

 

 

Additional Material: questo paper può essere letto per comprendere come le metriche di brand e comunicazione (in termini di effetti cognitivi) sono rilevanti in un’ottica competitiva

McKinsey Quarterly CDJ

 

Di seguito le valutazioni del Midterm sostenuto il 9 Aprile

Valutazioni Midterm 9 Aprile

 

Slide Addizionali Omnichannel

X-ITE-slides-BUSINESS-TO-CONSUMER-DYNAMICS

Valutazione lavori di gruppo

VOTI GRUPPI METRICS

Valutazioni lavoro di gruppo FATER

VOTI FATER METRICS

Di seguito i voti finali del corso a seguito dell’esame del 24/5.

Vi chiedo di scrivere a vgranata@luiss.it entro le 16 se avete intenzione di accettare/rifiutare il voto in modo da caricarlo sul web self service. Una volta verbalizzato il voto non sarà più possibile rifiutare la valutazione

E’ stato inoltre consegnato un compito anonimo, chi non trova il suo numero di matricola nel file è pregato di contattarmi

 

VOTI finali analisi e misure

 

Di seguito i voti finali del corso a seguito dell’esame del 14/6.

Vi chiedo di scrivere a vgranata@luiss.it entro le 18 se avete intenzione di accettare/rifiutare il voto in modo da caricarlo sul web self service. Una volta verbalizzato il voto non sarà più possibile rifiutare la valutazione

VOTI SECONDO APPELLO

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