Marketing-metrics_Syllabus_2018
Fater presentation
PRESENTAZIONE FATER METRICS + CASE STUDY
Additional Material: questo paper può essere letto per comprendere come le metriche di brand e comunicazione (in termini di effetti cognitivi) sono rilevanti in un’ottica competitiva
Di seguito le valutazioni del Midterm sostenuto il 9 Aprile
Slide Addizionali Omnichannel
X-ITE-slides-BUSINESS-TO-CONSUMER-DYNAMICS
Valutazione lavori di gruppo
Valutazioni lavoro di gruppo FATER
Di seguito i voti finali del corso a seguito dell’esame del 24/5.
Vi chiedo di scrivere a vgranata@luiss.it entro le 16 se avete intenzione di accettare/rifiutare il voto in modo da caricarlo sul web self service. Una volta verbalizzato il voto non sarà più possibile rifiutare la valutazione
E’ stato inoltre consegnato un compito anonimo, chi non trova il suo numero di matricola nel file è pregato di contattarmi
Di seguito i voti finali del corso a seguito dell’esame del 14/6.
Vi chiedo di scrivere a vgranata@luiss.it entro le 18 se avete intenzione di accettare/rifiutare il voto in modo da caricarlo sul web self service. Una volta verbalizzato il voto non sarà più possibile rifiutare la valutazione