LUISS

Collaboratori

Dott. ssa Sara Mazzarella – mazzarella.sara@yahoo.it

Laurea con lode in Law and Economicsconseguita presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma. 

Ha successivamente conseguito con il massimo dei voti un Master in Antitrust e Regolazione dei Mercati presso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”. 

A partire dal luglio 2014, è assistente presso la cattedra di Strategie di Comunicazione e Tecniche di  Pubblicità.

Attualmente svolge esperienza professionale presso l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM).

Dott. Antonio Vella – antonio.vella@outlook.com

Laureato con Lode in Economia presso la LUISS Guido Carli, ha successivamente conseguito con il massimo dei voti un Master in Lobby, Comunicazione d’Impresa e Relazioni Istituzionali presso il medesimo ateneo.

Dopo esperienze lavorative in Anas, Daimler (Mercedes-Benz) e Manifatture Sigaro Toscano, attualmente è assistente del presidente e responsabile delle relazioni esterne ed istituzionali presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma.

E’ stato fondatore e segretario generale di AGOL – Associazione Giovani Opinion Leader.

Collabora con la cattedra di Strategie di Comunicazione dal 2015.

Dott. Alberto Di Majo – albertodimajo@gmx.com

Giornalista, attualmente caporedattore centrale del quotidiano Il Tempo. Laureato in filosofia all’università La Sapienza, si occupa soprattutto di comunicazione politica. Ha scritto quattro saggi sul MoVimento 5 Stelle. Il suo blog è dimajoinpeggio.wordpress.com

Dott.ssa Lucrezia Villalta – lucreziavillalta@gmail.com

Laureata nel 2015 con Lode e invito a proseguire gli studi in Scienze di Governo e Comunicazione alla LUISS Guido Carli con una tesi sui Big data e la profilazione dell’utente online, ha successivamente ottenuto a pieni voi il master biennale in Leadership and Personal development for Employability della Luiss Business School in collaborazione con il Consorzio Elis.

Ha lavorato alla Camera di Commercio italiana in Argentina e per il gruppo L’Espresso come collaboratrice di La Repubblica.
Dal 2015 lavora in Enel, nell’ufficio comunicazione e Marketing occupandosi di digital, engagement e storytelling.

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.