LUISS

Avvisi

Valutazione esercitazioni in classe

Votazione Business Case

La data di invio del Project work è entro e non oltre Venerdì 11 Maggio

 

Lista database

voto esonero EGII

Si comunica che nelle seguenti date si svolgeranno le lezioni aventi ad oggetto la discussione degli Harvard Business Cases (dei quali si allega un estratto della prima pagina per facilitarne l’identificazione)

  • 13 aprile, Lavendary Cafè: The China Challenge
  • 20 aprile, Midea Refrigerator: The Go Global Odyssey
  • 4 maggio, Clayton Industries: Peter Arnell Country Manager for Italy

Midea Lavendary Café

Si comunica inoltre che il caso “NTT Docomo – Joint Venture with TATA” non è più presente tra i casi acquistabili dal sito ufficiale di Harvard e, per tale motivo, non è più parte del programma del presente corso.

 

 

 

La prova intermedia di Economia e Gestione delle Imprese Internazionali si terrà il giorno 6 aprile alle ore 18. Consisterà in un test a domande aperte sui contenuti dei primi cinque capitoli del libro di Economia e gestione delle imprese internazionali

durata 60 minuti

Chi sostiene il test nella prova intermedia, sosterrà un test scritto con meno domande nella prova finale. Il voto ottenuto nella prova intermedia farà media con il voto nella prova finale

 

Si ricorda a tutti gli studenti che l’esame scritto non è verbalizzante, per accettare il voto bisogna registrarsi e presentarsi all’appello orale.

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.