LUISS

2019

Rotman International Trading Competition 2019 – LUISS Blue Team

LUISS Blue Team - RITC 2019

Il LUISS Blue Team si è classificato al 4° posto (su 52 squadre partecipanti) nella 16a edizione della Rotman International Trading Competition. Da sx a dx: Davide Casoli, Simone Romano, Matteo Ferrari (team leader), Andrea Ferrara Santamaria, Dario Cavallone, William Aruanno, Emilio Barone.

LUISS Blue Team - RITC 2019

I top five teams sono stati:
1. Université Laval;
2. University of Calgary;
3. University of Waterloo;
4. Luiss Guido Carli University of Rome;
5. University of Ottawa.

Il LUISS Blue Team si è classificato al 1° posto nel Citadel Algorithmic Trading Case.

LUISS Blue Team - RITC 2019

Il LUISS Blue Team selezionato per partecipare alla 16a edizione della Rotman International Trading Competition (RITC 2019) è composto da:

In caso di indisponibilità, i componenti del team verranno sostituiti, rispettivamente, da Leonardo MARTINELLI, Fabio MORLANDO, Stefano APREA, Federico FRANCESCONI, Gino DARINO ed Elena PERUGINI.

LUISS Blue Team - RITC 2019

La selezione del team LUISS che parteciperà a RITC 2019 (21-23 febbraio 2019) verrà effettuata al termine di due cicli di 10 seminari su "Algorithmic Trading" e "Rotman Trading Lab" (htm).

I seminari, che sono volti a illustrare i contenuti della competizione 2019 e il software messo a disposizione dal Rotman Financial Research & Trading Lab (htm), si terranno il sabato, dal 15 settembre al 1° dicembre 2018 (esclusi sabato 29 settembre e sabato 3 novembre), per un totale di 30 ore.
Gli interessati sono invitati a compilare l’apposito modulo (htm).

Iscrizioni:
da lunedì 9 luglio a venerdì 31 agosto 2018.
Affinché siano attivati, i cicli seminariali dovranno essere scelti da almeno 15 studenti e potranno accogliere fino ad un massimo di 40 partecipanti.

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.