LUISS

Rotman European Trading Competition

Rotman European Trading Competition 2016 – Team LUISS
Il team LUISS che parteciperà alla 2a edizione della Rotman European Trading Competition (RETC 2016) sarà composto da:

In caso di indisponibilità, i componenti del team verranno sostituiti, rispettivamente, da Marco BRUNO, Gabriele Maria OLIVIERO, Giorgia BAISTROCCHI e Monica VARLESE.

Rotman European Trading Competition 2016
Da giovedì 25 agosto a sabato 27 agosto 2016 si terrà in LUISS (campus di viale Romania) la seconda “Rotman European Trading Competition” (RETC), una competizione internazionale di trading che vedrà la partecipazione di 28 teams universitari provenienti dai 28 Paesi dell’Unione Europea.
Rotman European Trading Competition 2012 – Team LUISS
Il team LUISS che parteciperà alla 1a edizione della Rotman European Trading Competition (RETC 2012) sarà composto da:

In caso di indisponibilità, i componenti del team verranno sostituiti, rispettivamente, da Matteo CUDA, Ivan NARDINI, Fabrizio Marco SACRIPANTE e Francesco SETOLA.

Rotman European Trading Competition 2012
Da giovedì 30 agosto a sabato 1° settembre si terrà in LUISS (campus di viale Romania) la prima “Rotman European Trading Competition” (RETC), una competizione internazionale di trading che vedrà la partecipazione di 25 teams universitari provenienti da 16 Paesi europei (htm).
La selezione del team LUISS verrà effettuata in 3 giornate, da giovedì 19 a sabato 21 luglio. Nei primi due giorni verrà presentato il software, mentre nella mattina del terzo giorno verrà organizzata una competizione. I primi 8 classificati sosterrano un colloquio motivazionale al termine del quale verranno scelti i 4 membri del team che rappresenterà la LUISS alla RETC.
Si consiglia di prendere confidenza con la demo del software RIT, disponibile online al seguente indirizzo http://rit.rotman.utoronto.ca/software.asp.
Gli interessati sono invitati a presentarsi giovedì 19 luglio, alle 10, in aula 301.

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.