Avvisi

Attenzione! Il corso non è più insegnato e l’esame può essere sostenuto solo dagli studenti fuori corso degli anni in cui era attivo.

Il corso equivalente per l’a.a. 2013-2014 è History of the Americas, in lingua inglese, alle cui pagine si rimanda.

Si ricorda agli studenti che per sostenere l’esame orale è necessario aver già sostenuto la prova scritta in una delle due forme previste ed illustrate (misto di risposta multipla/aperta ovvero tesina concordata con il docente). Non è possibile sostenere scritto e orale nella stessa giornata. Per qualsiasi dubbio si prega di contattarmi via mail
(galegi@luiss.it).

Students are reminded that a written test is a prerequisite of the oral exam. The written test can consist of either a mixture of multiple choice/essay answers or a paper on a subject agreed with the teacher. The written and oral parts cannot be taken in the same day.
Please do not hesitate to e-mail in case of doubt (galegi@luiss.it ).